Come nasce un prodotto Macs the Original

forbici del parrucchiere

Mettere al sicuro le forbici del parrucchiere

Ci sono voluti più di due anni da quando la linea di prodotti magnetici Macs the Original sono nati nella testa di Francesco Lunardi a quando sono stati lanciati ufficialmente sul mercato.

Stanco di vedere le sue preziose forbici in disordine e trattate malamente Francesco pensa e crea un prodotto per contenerle e per rendere allo stesso tempo più semplice il proprio lavoro. Da questo nascono i prodotti Macs the Original, che devono trattenere le forbici del parrucchiere con sicurezza, ma presentarsi anche come un oggetto di pregio da posizionare nel salone, prodotto di stile per un parrucchiere che vuole distinguersi.

La prima linea creata è in pelle, quella chiamata il fiore, la più pregiata. È stato facile trovarla, da Verona a Vicenza infatti, capitale della produzione di pellami di qualità, la strada è poca.

Macs the Original produce ogni anno alcuni pezzi in edizione limitata, oltre alla linea continuativa, per chi vuole un prodotto unico e irripetibile.

Un’azienda che ha scelto di non creare prodotti industriali, ma di basarsi sul km 0 e sull’artigianato locale, per un prodotto curato nel dettaglio, con le migliori pelli e magneti, per una durata pressoché infinita. Sicurezza assoluta per il cliente, certificata anche dal brevetto ottenuto e depositato.

“Non si può vedere l’oggetto che fa di noi parrucchieri degli artisti buttato lì come una comune forbice di casa” (Francesco Lunardi)

© 2016 Only Hair sas di Lunardi F. e C. • Tutti i diritti riservati • Cod. Fisc.e P.IVA 03451390276 • Email: info@macstheoriginal.com

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!