Arriva direttamente dagli USA il nuovo collare per mantelle e si chiama Zuka

I collari in salone di parrucchiere e barbiere esistevano già da tempo. In stoffa, in neoprene  con i pesi laterali, con le tasche …ne abbiamo visti di tutte le forme e colori..

Zuka è una vera novità!

zuka indossato retro

zuka indossato retro

Intanto è in silicone nero morbidissimo , così morbido da sembrare velluto; si adatta perfettamente al collo del cliente, uomo donna o bambino, infatti è di taglia unica e va bene a tutti.

Poi, il silicone è un materiale meraviglioso: uno dei più antimicrobici che esistano! Non per niente viene utilizzato per molte attrezzature in campo medico e prodotti a contatto con il corpo. Inoltre, Zuka resiste perfettamente a temperature fino ai 400°c , può essere sterilizzato e lavato con acqua caldissima senza problemi. Resiste bene a tutti i disinfettanti infatti basta immergerlo , sciacquarlo e asciugarlo con un asciugamano. 

 

 

Con Zuka in salone è tutta un’altra vita.

Non ci sono più capelli che entrano nei colletti, basta infiltrazioni di acqua e maglie bagnate, finiti i rischi di macchiare abiti con i colori.

Per i  clienti del parrucchiere e del barbiere l’uso di Zuma  risulta pratico e confortevole e una valida alternativa a una mantella stretta sul collo da non respirare.

Infine per lo stilista che si accinge a fare il taglio di capelli avere la zona sgombra e liscia rende il lavoro più agevole e fluido.

Non ne basteranno solo due, ne vorrai avere tanti sempre pronti per i tuoi clienti perché non se ne può fare più senza.

 

MacsThe Original è l’importatore ufficiale dall’aa di Zuka

 

 

Carrello

Back to Top